Oli&Co Dreamy Teepee Facciamo festa

I pigiama party di Oli&Co non sono solo un modo assolutamente originale per festeggiare, ma anche un’occasione per vivere e riscoprire la propria casa con nuova meraviglia. Un’opportunità preziosa per tornare a divertirsi in maniera semplice e autentica, creando ricordi davvero unici insieme a chi si ama e in un ambiente totalmente protetto. 

Essendo anche lei una mamma, Olivia sa bene quanto sia importante assicurarsi che tutto sia assolutamente sicuro: i teepee infatti sono interamente realizzati a mano con legno non trattato e tessuti 100% cotone, così come materassi, copertine e cuscini. Travestimenti, trucchi, giochi e accessori, sono in materiali anallergici, adatti ai bambini.

Tutto viene lavato e sterilizzato accuratamente dopo ogni evento, pronto per nuovi sogni.

Facciamo festa! Come organizzare un teepee party a casa tua?

1. Scegli la data e il tema 

Si consiglia di prenotare con almeno 2 settimane di anticipo, scegliendo fra i vari temi a disposizione. Una volta confermata la data e il numero di partecipanti si chiede di versare un deposito per assicurarsi la magica esperienza.

2. Lasciati ispirare

Una volta confermato tutto, si passa alla parte più divertente! Conoscerci e scambiarci idee e preferenze.

Se la festa non è a sorpresa, coinvolgi anche i piccoli protagonisti! Il loro punto di vista è fondamentale per la creazione di una perfetta esperienza. In questa fase si scelgono gli extra per personalizzare la festa e i laboratori o le attività che i bambini vivranno durante il party, oltre ai vari servizi da aggiungere al pacchetto base. Viene poi effettuato un sopralluogo nel luogo dove si svolgerà il party per prendere confidenza con gli spazi e capire quali possano essere le giuste soluzioni.

Tutto è pensato e organizzato secondo i vostri desideri.

3. Fai spazio alla magia

Il giorno della festa Olivia e il suo staff arriveranno a casa vostra, o ovunque abbiate deciso di dar vita a meravigliose magie, e prepareranno tutto, avendo estrema attenzione e rispetto dell’ambiente circostante. 

Per un allestimento standard occorrono circa 4 ore.

Una volta preparato e curato lo styling di ogni singolo dettaglio e ricontrollato tutto, prima che lo staff vi lasci, verrà concordato un orario per tornare a recuperare i materiali e gli elementi dell’allestimento.

A questo punto non manca altro: l’accampamento dei sogni è pronto per fantastiche avventure!

4. Sogna ad occhi aperti

I nostri partiy sono pensati per liberare la fantasia dei bambini, farli divertire nel modo più semplice e genuino che ci sia, creando meravigliosi ricordi con le persone che amano.

Il tempo e lo spazio non esistono più; si viene trasportati in mondi incantati dove l’unica cosa che conta è la gioia dirompente che coinvolgerà tutti.

Il sonno potrà tardare ad arrivare, ma i sogni certamente non mancheranno!