oli&co chi siamo

Olivia ama i festeggiamenti ben riusciti, da sempre! Fin da piccola è cresciuta assaporando la meraviglia delle feste che venivano organizzate nella sua grande casa di famiglia. Ogni occasione era buona per creare angoli incantati e rifugi fatati, fra le mura di casa o in giardino.

Per realizzare le sue scenografie usava poche e semplici cose: legno e tessuti… e soprattutto la fantasia per trasportarsi in mondi meravigliosi.

Onorando la bambina che in fondo c’è ancora dentro di lei, ha conservato la passione per le feste ben riuscite, curate in ogni dettaglio e quello che è nato come un talento personale si è trasformato in un meraviglioso lavoro. 

Oli&Co Dreamy Teepee nasce da un semplice teepee. Una tenda che riesce a creare un’atmosfera magica e intima e che nella fantasia delle bambine e dei bambini può diventare una nave, un palazzo, un altro pianeta.

Una tenda in cui nascondersi per inventare giochi in libertà: senza compiti, senza doveri, senza l’obbligo di riempire il tempo. Dove nel silenzio della notte è bello scambiarsi confidenze…

La determinazione, l’efficienza e le sue impeccabili doti organizzative, insieme alla sua grande esperienza in vari campi dell’organizzazione di eventi acquisita con la sua azienda, Samarcanda Servizi, hanno permesso a Olivia di realizzare un sogno e rendere unici i momenti speciali di tantissimi bambini e delle loro famiglie.

Oli&Co Chi siamo Olivia
Olivia Iori, founder di Oli&Co

Anche Olivia è una mamma, e per questo a lei non basta che una festa sia bella, ma deve essere anche sicura: tutti i teepee sono realizzati a mano con legno bio e tessuti 100% cotone, materassi, cuscini e piumini sono anallergici e tutti i materiali sono igienizzati dopo ogni evento, travestimenti e trucchi sono in materiali anallergici e adatti ai bambini.

Scopri tutti i temi per i pigiama party e i laboratori, o contatta Olivia per iniziare oggi stesso a progettare la tua festa… con la magia dentro!